CHAOS ART. Acceso. Sperimentare. Invisibile.

Volevo farlo – una specie di esperimento letterario.
Quindi, l’essenza dell’esperimento: scrivo il legame. Piccolo.
Quindi nei commenti ci sono dibattiti sull’argomento di come potrebbe essere la continuazione. Basato sul dibattito e sui miei pensieri: scrivo un sequel. E così per una fine logica.
Quindi, la cravatta:
Oggi l’ho vista sull’autobus. Ho fatto il mio business al centro e l’ho visto su uno dei posti di fronte. Stava viaggiando da sola. E come 2 anni fa – è stato bellissimo. Capelli lisci e castani, cadendo sulle spalle, occhi verdi infinitamente profondi enfatizzati dalla quantità minima. Per qualche minuto la fissavo. Su queste linee lisce ma rigide che le hanno fatto del viso. È possibile che io sarei in piedi, incantato da ricordi improvvisamente in aumento, ma poi l’autobus si fermò e, dissolvendosi nel flusso grigio di persone emergenti, scomparve.
Il resto della strada sono rimasto in uno stato confuso, perché credevo sinceramente che non l’avrei mai vista di più.
Tuttavia, a una fermata ferma, ho pagato con un direttore e, saltando fuori dall’autobus, ho inalato l’aria fresca forestale di una chiara mattina d’estate. E poi ho sentito un sottile cigolio sopra il mio orecchio. "Elistrated Venia", ho pensato, "L’ho trovato, dannazione, un posto!»Forse qui vale la pena fare una prenotazione che non mi piacciono le zanzare. E non così tanti morsi mi infastidiscono, ma il fatto stesso di un costante ronzio sopra l’orecchio. Solo non abbastanza pazienza. Qualcuno mi chiamerà gentile, con il quale sono immediatamente d’accordo. Sono un uomo della città. E le zanzare per me non fanno parte dell’ambiente, ma un vero incubo. Soprattutto quando questo bastardo vola tutta la notte da qualche parte sopra la testa, ma non può essere battuto affatto. E anche dopo tutto, sei d’accordo con te stesso, dicono, lascialo sedere e mordere. E vola via. Ma sarà possibile dormire con calma più tardi. Ma no, gira, sceglie un posto, confonde costantemente nei capelli o qualcos’altro.
In generale, mentre vado nel posto concordato e penso a come non mi piacciono tutte queste folle di zanzare e che tipo di bastardi sono, così come non ho pensato di prendere una sorta di spray o unguento da queste vili creature che succhiano il sangue, guardo i lati nella speranza di guardare i funghi. Ma arrivo alla compensazione, non vedo un singolo mucoso e un adattamento al voto del. "Questo è in meglio", penso. Andando al centro del prato, comincio a torcere la testa, cercando un albero con una cavità con gli occhi. Ho tentato un sacchetto di plastica nella cavità, lo tiro fuori. Inside – Snow -White busta.

I migliori commenti

Sono contro lo zio sevencasino-it.org Petit. Lascia che sia un personaggio misterioso che vuole prendere la busta. Metti i vantaggi dell’opzione che ti piacciono di più.

Bene, diciamo "la busta non permette di aprire uno sconosciuto misterioso, tratto da dietro". E poi scrivi, la tua versione, con la nostra condizione. E leggiamo le prossime ellipsis e ammiriamo. 🙂 NO?

T.e. Invece di discutere il contenuto della busta, hai deciso di trovare uno zio di bidello ubriaco Petya? O_o
Le persone non mi spaventano, altrimenti scapperò perché

Solo, ad essere sincero, non mi è piaciuto che tu abbia immediatamente imposto un’ulteriore trama nel testo. Naturalmente, lo spettatore vorrà immediatamente scoprire che tipo di busta! Inoltre, né sulla busta, né sul perché il GG si sia spinto nella foresta, non vi è stata alcuna conversazione. 🙂
Ho visto la lussuria? Saremo detenuti con la divulgazione di segreti, è meglio che lanciamo nuovo.

0986091441
challenges-icon chat-active-icon